Dopo alcune avventure qualcosa riporta i due fratelli Winchester nella loro città natale.
Si tratta di una visione di Sam: In sogno Sam vede una donna in pericolo e da un albero che egli vede intuisce che questa vive nella loro casa natale ora ricostruita.
Quando racconta a Dean dei suoi sogni e delle sue premonizioni, il fratello all'inizio non ci crede poi si lascia convincere e i due si recano sul posto.
Qui scopriranno che la casa è infestata da un Poltergeist e che, la donna ha due filgi una bambina e un bambino che compirà 6 mesi tra pochi giorni, proprio come Sam all'inzio della storia.
Nel combattere i demoni saranno assistiti da una sensitiva che li aiuterà anche a convincere la donna del pericolo che sta correndo.
Nel finale della vicenda i de fratelli saranno attaccati da un demone di fuoco simile allo YED ma saranno salvati dallo spirito della loro madre.
Lo spirito di Mary si rivolgerà a Sam e gli chiederà scusa; Sam chiederà di cosa ma non avrà risposta, poi lo spirito li salverà dalla manifestazione e sparirà. Questo fatto apre degli interrogativi che avranno varie ripercussioni nella seconda serie e, almeno all'inizio, nella terza.
Nel finale Sam parlando con la sensitiva, capirà di avere dei poteri sensitivi anch'esso.
Scena conclusiva la sensitiva rientrando in casa sa che ad aspettarla c'è John Winchester, il padre dei fratelli. Lo rimprovererà chiedendogli perché non va da loro e lui risponderà: "perché non posso ancora, non fino a quando non avrò saputo la verità"
Luogo di svolgimento coordinate: 38° 57' 33.85 N 95° 13' 46.28'' O
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento